Home >> Attivitą Associati

Appuntamento scaduto

ITALY-HONG KONG INNOVATION ROAD

Hong Kong 17-19 Gennaio 2018

Dopo le iniziative di successo a Singapore e Tel Aviv, Unindustria sta promuovendo una Business Mission a Hong Kong per portare in una delle piazze finanziarie più importanti al mondo l’innovazione ed il know how delle Aziende italiane.

Ospiterà le imprese, tra l’altro, l’Hong Kong Scientific and Technological Park, polo di eccellenza per i settori biotech, IoT e Smart city dove le imprese possono trovare partner tecnologici, commerciali e finanziari tra le circa 600 aziende di tutto il mondo già insediatesi.

Ad Hong Kong, dunque, per cercare investitori, sviluppare progetti innovativi ed ampliare il proprio business internazionale in un’area sempre più strategica.

Nel corso della missione sono previsti incontri b2b e pitch sessions con aziende e investitori cinesi, workshops, study tour, lunch e dinner di networking con la business community locale e le rappresentanze diplomatiche italiane.

Il progetto coinvolge partner privati (Deloitte Asia, Philip Morris Asia, Gianni-Origoni Cappelli & Partners) ed istituzionali in via di definizione.

Unindustria e Assolombarda saranno le associazioni imprenditoriali che promuovono la missione nei rispettivi territori, con costi molto contenuti anche grazie a particolari agevolazioni.

Le aziende interessate possono chiedere sin d’ora il tentative program a international@un-industria.it, mentre a giorni sarà operativo il sito dedicato per ulteriori informazioni e iscrizione online.