Oggi è giovedì 09 settembre 2010
COMUNICAZIONI Telecomunicazioni Internet Radio e TV Contenuti digitali Comunicazione Ricerca e Marketing TERZIARIO AVANZATO E SERVIZI PROFESSIONALI Consulenza e Formazione Qualità e Certificazione Ingegneria TECNOLOGIA DELL'INFORMAZIONE Servizi integrati Informatica Applicazioni SAT
Sito web Confindustria
Valid XHTML 1.0 Transitional
 
spacer
venerdì 04 dicembre 2009
[ Attività Associati ]
 
[ STAMPA ]

4^ Premio Best Practices per l'Innovazione

Salerno, 3 e 4 dicembre: due giorni di discussione su "L'Innovazione che c'è"
spacer
spacer


Giovedì 3 dicembre, presso l’Unione Industriali di Napoli e venerdì 4 dicembre, presso la sede di Confindustria Salerno, si svolge il seminario conclusivo della quarta edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione.

Sia a Napoli che a Salerno, si svolgeranno business match tra le aziende partecipanti, ossia incontri one to one, dove le aziende fornitrici di servizi potranno interagire e relazionarsi con le aziende committenti. Si tratta di un’occasione non convenzionale per creare quel sistema di valori relazionali che va sotto il nome di fiducia, e che rappresenta il mezzo per generare proficue sinergie.

Inoltre, per una più ampia condivisa partecipazione, è possibile coinvolgere anche imprese che si ritiene possano essere interessate all’iniziativa e alle finalità della stessa. Nell’occasione, sarà possibile distribuire brochure, materiale cartaceo, campioni di prodotto o altra documentazione che si considera utile divulgare.

Ricordiamo che il Premio Best Practices per l'Innovazione e un’iniziativa promossa dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno con l’obiettivo di
1) valorizzare il lavoro delle aziende di Servizi;
2) rendere visibili le progettualità imprenditoriali realizzate per committenti privati e/o pubblici;
3) consolidare i risultati raggiunti.

Dopo i soddisfacenti riscontri ottenuti con le precedenti edizioni, quest’anno il Premio, oltre a vedere il diretto coinvolgimento dei Gruppi del Terziario/Servizi Innovativi delle Associazioni campane e di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici/Roma, è stato aperto ad una partecipazione “nazionale”, in quanto presentato e divulgato in tutto il Sistema Confindustria.

I progetti, redatti secondo quanto previsto dalle Linee Guida allegate, sono stati valutati dal Comitato Tecnico Scientifico, costituito da autorevoli rappresentanti del mondo imprenditoriale ed accademico.

Scarica il programma

 

spacer
spacer
>> Login
>> Ricerca
industria 2005
spacer
Posta Elettronica Certificata
link in rete - rivista on line
convenzioni confindustria
spacer
spacer
© Copyright 2006-2010 Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici - Via Barberini,11 00187 Roma, Tel. (+39) 06 421401, Fax (+39) 06 42140444