Nell'area riservata agli Associati è disponibile il numero 3 di @newsconfindustriasi.it, la newsletter di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici.
In questo numero Vi segnaliamo:
- L’Editoriale: “Stefano Pileri: incentivi, misura troppo timida, dal respiro corto”.
- Il Focus: Stefano Pileri nel “panel di esperti sull’innovazione dei Servizi nell’UE” della Commissione Europea; le dichiarazioni di Ennio Lucarelli sul “bando innovazione per il made in italy”.
- L’attività di Confindustria Servizi Innovati e Tecnologici: l’attività del CNCT, dei Comitati di Area e dei Gruppi di lavoro; il meeting PSI Alliance Board .
- Gli eventi pubblici con le presenze istituzionali della Federazione (Roundtable OCSE, Seminario IPI, “TV fai-da-WEB”, Roundtable I-COM, Convegno Censis, Mediashow 2010, Forum ABI Lab, Premio Eucip Champion).
- L’attività delle Organizzazioni federate.
- Le notizie dall’Europa.
- L’Agenda con gli appuntamenti previsti.