Home >> Attivitą Associati
Pubblicato il 04/07/2016

Appuntamento scaduto

Gruppo SIT di Confindustria Salerno - X edizione del Premio Best Practices per l'Innovazione

Il Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, con il patrocinio di CSIT, promuove la X edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione con l’obiettivo di garantire visibilità ai progetti innovativi realizzati dalle imprese del settore dei Servizi e si rivolge a:

- aziende di servizi, per progetti innovativi promossi per propri clienti privati e/o pubblici, con evidenza dei risultati;
- alle imprese manifatturiere, per innovazioni interne di processo e/o prodotto;
- associazioni/fondazioni di interesse socio-economico, ordini professionali;
- spin-off universitari;
- singoli individui o team proponenti idee d’impresa, o che abbiano registrato  l’impresa da massimo 36 mesi (sezione uP sTart “Paolo Traci”) nel relativo registro camerale e le start up innovative di cui al DL 179/2012.

Per aderire il progetto dovrà essere redatto utilizzando il formulario disponibile sul sito www.premiobestpractices.it  e inviato entro il 24 ottobre, mentre l’evento finale è in programma a Salerno  l’1 e 2 dicembre 2016, durante il quale i partecipanti avranno la possibilità di presentare la propria case history ad imprenditori, influenzatori, investitori, e sviluppare relazioni all’interno del networking del Premio.

Segreteria Organizzativa - Marcella Villano / Massimiliano Pallotta, tel. 089 200841/37 - premiobp@confindustria.sa.it , maggiori dettagli sono disponibili sulla brochure e scheda di sintesi.

modalità adesione