Home >> Attività Associati
Pubblicato il 20/07/2016

Appuntamento scaduto

Assoreca - Convegno “La Sostenibilità nelle Imprese di Servizi”

Milano, 23 novembre 2016

Assoreca – l’Associazione tra le società di consulenza e di servizi per l'ambiente, la sicurezza e la responsabilità sociale, in collaborazione con il Green Economy Network di Assolombarda e con il patrocinio di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ha organizzato il 2° Convegno internazionale “La Sostenibilità nelle Imprese di Servizi”. L’evento si è svolto a Milano, presso l’Auditorium di Assolombarda, il 23 novembre 2016 e ha visto la partecipazione dei maggiori esperti italiani.
Il Convegno ha avuto l’eccezionale presenza, come ‘Keynote Speaker’, del Prof. Juan Alberto Aragon-Correa, Professore di Management presso l’Uni¬versity of Surrey (United Kingdom) e Direttore di Ricerca presso il Surrey Centre for Environmental Entrepreneurship, internazionalmente riconosciuto come uno dei massimi studiosi della Sostenibilità nelle imprese di servizi.

Tutti gli atti del convegno sono disponibili sul sito ufficiale del Convegno