Home >> Attivitą Associati
Pubblicato il 21/10/2016

Al via ASSOSOFTWARE24: Il periodico di informazione realizzato con Il Sole 24 Ore Radiocor

Disponibile il primo numero di AssoSoftware24, il nuovo periodico di informazione che Assosoftware realizza in collaborazione con Il Sole 24 Ore Radiocor.

È uno strumento che le permetterà di conoscere meglio l’attività che, come rappresentanti dei produttori di software gestionale e fiscale, svolgiamo in tutti gli ambiti nazionali e internazionali per tutelarne le prerogative e promuoverne lo sviluppo.

In questa prima uscita il focus è sul rapporto pubblico/mercato, tema caldo che vede AssoSoftware in prima linea nell’affermare che il compito dello Stato deve essere quello di fare regole chiare e controlli mentre tocca al privato portare le soluzioni, attraverso forme di cooperazione applicativa con tutti gli Enti e i soggetti coinvolti.

Clicca qui per leggere AssoSoftware24