Home >> Attivitą Associati
Pubblicato il 24/10/2016

Appuntamento scaduto

Unione Parmense degli Industriali - Presentazione del progetto SMILE, il Digital Innovation Hub europeo per la Fabbrica 4.0

Parma, 27 ottobre 2016

Giovedì 27 ottobre p.v. alle ore 10, presso la Sala ''Pietro Barilla'' di Fiere di Parma in occasione di Cibus Tec, sarà presentato SMILE (Smart Manufacturing Innovation for Lean Excellence), l'Hub europeo di Parma, col quale le aziende potranno co-progettare le fabbriche del futuro.
L’evento si propone di informare  le imprese manifatturiere interessate a studiare e/o progettare la trasformazione digitale dei loro processi produttivi, sulla costituzione a Parma di SMILE, uno dei cinque Digital Innovation Hubs (DIH) italiani voluti e finanziati dalla Commissione Europea nel progetto I4MS (ICT Innovation for Manufacturing SMEs), per portare innovazione nelle aziende e nelle PMI manifatturiere.

Il programma dell’incontro  e la modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link SMILE