ConfindustriaSIT descrizione in Inglese
FEDERAZIONE
Chi siamo
La rappresentanza
La governance                
La base associativa                
CNCT                
La struttura                                             
ATTIVITÀ E NOTIZIE
Federazione                                    
Associati                
PER ADERIRE
Puoi aderire a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici in qualità di socio effettivo o di socio aggregato.

Statuto

Se sei una Associazione di categoria e rappresenti imprese puoi presentare richiesta di adesione come socio effettivo di categoria.

Leggi le modalità di adesione per i soci effettivi di categoria.

Se sei una Sezione Territoriale dei Servizi Innovativi e Tecnologici istituita c/o le Confindustrie provinciali puoi presentare richiesta di adesione come socio effettivo territoriale.

Leggi le modalità di adesione per i soci effettivi territoriali.

Se sei una Associazione o Organizzazione, anche costituita da soggetti diversi dalle imprese, ma operante nell’area di competenza della Federazione puoi presentare richiesta di adesione come socio aggregato.

Leggi le modalità di adesione per i soci aggregati.

Per aderire occorre inviare la domanda di adesione indirizzando la richiesta all'attenzione del Presidente di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici.

Scarica la domanda di adesione facsimile e la scheda informativa necessaria alla Federazione per perfezionare la Tua domanda di adesione.

Per ulteriori informazioni contatta l'Area Relazioni associative.

SERVIZI CONTATTI
La nostra sede si trova in Via Barberini, 3 a Roma.
I numeri di telefono sono (+39) 06 42020950 - (+39) 06 42016386.
Fax: (+39) 06 92933019
Home >> Attività Associati
Pubblicato il 02/05/2017


Appuntamento scaduto


Confindustria Abruzzo - Servizi Innovativi, Seminario "Appalti dei Servizi: innovazioni e criticità. Le modifiche introdotte dal nuovo Codice degli Appalti”

Chieti, 4 maggio 2017

Si terrà il 4 maggio, alle ore 15.00 presso la sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti il seminario “Appalti dei Servizi: innovazioni e criticità. Le modifiche introdotte dal nuovo Codice degli Appalti” promosso dalla Consulta dei Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo e dalla Camera di Commercio di Chieti.

Si tratta di un’iniziativa di grande attualità che vedrà come tema centrale il Decreto Correttivo del Codice degli Appalti, a cui il Governo ha dato il via libera definitivo lo scorso 13 Aprile. Nel corso del dibattito saranno analizzati, grazie al contributo di esperti del settore, le novità introdotte per le imprese e i “punti critici”, con un focus dedicato all’ambito dei servizi tecnologici ed innovativi.
 
Il seminario vedrà, tra gli altri, gli interventi di ospiti di rilievo quali Simona Dotti, Area Politiche Industriali Confindustria, Paola Conio, Senior Partner Studio Legale Leone e Francesca Minerva, Responsabile Progetto “Servizi in Rete” – CONSIP.
 
La partecipazione al seminario è gratuita e verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.
 
E’ possibile iscriversi attraverso il modulo di iscrizione on line


Programma
 



Tags:  
   

L'Innovazione è leva strategica per la crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva.

La specializzazione nei settori ad alta tecnologia è lo strumento per rafforzare la competitivit à dell'industria italiana in Europa.

Per questo, è necessario potenziare gli investimenti nella ricerca ed innovazione, accrescere il coordinamento a livello nazionale ed europeo, proporre un'Agenda Italiana per la Ricerca e l'innovazione, allargare la partecipazione delle imprese italiane, in particolare delle PMI, ai Programmi di Ricerca europei.

Con questi obiettivi Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici e il MIUR hanno avviato le Piattaforme Tecnologiche:

> IPOCH2 - Cultural Heritage

> FoI - Future of Internet

> Spin-IT




© 2013-2017 Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici | Via Barberini, 3 00187 Roma
Tel. (+39) 06 42020950 / (+39) 06 42016386 | Fax (+39) 06 92933019 | Privacy Policy e cookie