Home >> Attività Associati
Pubblicato il 02/05/2017

Appuntamento scaduto

Confindustria Abruzzo - Servizi Innovativi, Seminario "Appalti dei Servizi: innovazioni e criticità. Le modifiche introdotte dal nuovo Codice degli Appalti”

Chieti, 4 maggio 2017

Si terrà il 4 maggio, alle ore 15.00 presso la sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti il seminario “Appalti dei Servizi: innovazioni e criticità. Le modifiche introdotte dal nuovo Codice degli Appalti” promosso dalla Consulta dei Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo e dalla Camera di Commercio di Chieti.

Si tratta di un’iniziativa di grande attualità che vedrà come tema centrale il Decreto Correttivo del Codice degli Appalti, a cui il Governo ha dato il via libera definitivo lo scorso 13 Aprile. Nel corso del dibattito saranno analizzati, grazie al contributo di esperti del settore, le novità introdotte per le imprese e i “punti critici”, con un focus dedicato all’ambito dei servizi tecnologici ed innovativi.

Il seminario vedrà, tra gli altri, gli interventi di ospiti di rilievo quali Simona Dotti, Area Politiche Industriali Confindustria, Paola Conio, Senior Partner Studio Legale Leone e Francesca Minerva, Responsabile Progetto “Servizi in Rete” – CONSIP.

La partecipazione al seminario è gratuita e verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.

E’ possibile iscriversi attraverso il modulo di iscrizione on line