Home >> Attivitą Associati
Pubblicato il 04/05/2017

Appuntamento scaduto

AssoSoftware - Confronto pubblico con Governo e Istituzioni sull'evoluzione digitale B2B

Roma, 9 maggio 2017

Si terrà martedì 9 maggio 2017 dalle ore 10.00, il confronto pubblico promosso da AssoSoftware, l’Associazione che riunisce e rappresenta i produttori di software gestionale, fiscale e lavoro, dal titolo  “Dalla Trasmissione Telematica delle Dichiarazioni alla Fatturazione elettronica: nuovi modelli per la crescita digitale nel B2B”.
L’Evento che si svolgerà presso la Sala degli Atti Parlamentari della Biblioteca “Giovanni Spadolini” del Senato della Repubblica, Palazzo della Minerva, Piazza della Minerva 38, Roma, vuole essere una sollecitazione a fare il punto con i rappresentanti delle Istituzioni, del Governo e del mercato, sullo stato dell’arte della trasformazione digitale in Italia e delle iniziative private e pubbliche che possono concorrere a raggiungere gli obiettivi di crescita digitale nel B2B.

L’evento è gratuito. Si prega di confermare la partecipazione entro il 5 maggio su www.assosoftware.it