Home >> Attivitą Associati

Appuntamento scaduto

2 Forum Internazionale OICE sul BIM

Roma, 22 giugno 2017

Si terrà il 22 giugno a Roma, presso l’Aldrovandi Villa Borghese il Secondo Forum Internazionale OICE sul BIM (Building lnformation Modeling) dal titolo “Gli ultimi sviluppi: dalle best practice internazionali, dalla ricerca EFCA, dai casi-pilota OICE e dalle case software”, organizzato dala nostra associata OICE che in Confindustria rappresenta il settore delle società di ingegneria e architettura.

È una iniziativa di grande spessore scientifico e tecnico, su un tema molto attuale, alla quale parteciperanno come relatori illustri esponenti del mondo accademico internazionale e del mondo imprenditoriale, oltre all'ANAC, al Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, a FIDIC, a EFCA e alle case software che esprimono le piattaforme BIM.
Di seguito il link per la registrazione http://www.oice.it/iscrizione