Home >> Segnalazioni
Pubblicato il 23/05/2017

Appuntamento scaduto

Convegno nazionale AICQ “Industria 4.0”

Roma, 30 maggio 2017

Si terrà martedì 30 maggio presso la Camera di Commercio di Roma – Sala Tempio di Adriano, il Convegno nazionale AICQ sul tema “Industria 4.0”.
Obiettivo dell’evento: fare il punto su Industria 4.0 presentando casi di best practice e indicazioni di esperti per il miglioramento della “Qualità” dell’organizzazione delle Imprese, che vorranno percorrere la strada di Industria 4.0, coniugando nuovi modelli organizzativi e produttivi con le tecnologie più innovative.

Ci sarà, inoltre, un focus particolare sul PIANO Nazionale INDUSTRIA 4.0 e gli incentivi economici e fiscali rivolti alle imprese. Interverrà tra gli altri, Luigi Perissich, Consigliere per l’Europa, Ricerca e Digitalizzazione Industriale della Federazione.
Maggiori informazioni sono disponibili sul programma.