Home >> Segnalazioni
Pubblicato il 25/05/2017

Premio Imprese per la sicurezza 2017 - V Edizione

Confindustria ed INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), hanno lanciato la V edizione del "Premio Imprese per la sicurezza", al fine di offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza, premiando le imprese che si contraddistinguono per l'impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

I premi, che consistono in onorificenze simboliche, saranno assegnati in funzione del punteggio ottenuto. Si evidenzia, inoltre, che le aziende che risulteranno finaliste, potranno richiedere una riduzione del tasso di premio INAIL compilando il modello OT24, secondo le modalità disponibili sul sito www.inail.it.

Per partecipare al Premio è necessario registrarsi e compilare i questionari entro il 26 giugno 2017, ore 14.00.

È possibile scaricare il regolamento, la brochure, registrarsi e trovare ulteriori informazioni cliccando sul seguente link