Home >> Segnalazioni
Pubblicato il 30/10/2017

Data evento: 24-11-2017

Giornata Nazionale di Lancio dei Bandi Horizon 2020: "ICT"

Roma, 24 novembre 2017

Il prossimo 24 novembre APRE - l'Agenzia per la promozione della Ricerca Europea, organizza a Roma l’Info Day Nazionale dedicato al tema ICT. All'Evento sarà presente il Presidente di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Ennio Lucarelli.
Nel corso della giornata informativa, verranno illustrati i contenuti specifici dei bandi nel contesto delle priorità politiche della Commissione europea.
Verranno poi presentati i risultati della partecipazione italiana evidenziandone i punti di forza e di criticità.
Le sessioni del pomeriggio saranno dedicate ad approfondire le opportunità offerte dagli innovation hubs and digital platfoms, iniziative su cui la Commissione europea pone grossi investimenti per il futuro.

Il programma  http://www.apre.it/eventi/2017/ii-semestre/ict-giornata-nazionale/

Inoltre, APRE informa che sono state pubblicate le versioni finali dei Work Programmes (WP) 2018-2020 del programma Horizon 2020. Tutti i WP sono consultabili e scaricabili nel Participant Portal della Commissione Europea, al link seguente: