Home >> Segnalazioni

Appuntamento scaduto

Premio imprese per la sicurezza 2017 - Evento conclusivo

Roma, 5 dicembre 2017

Facendo seguito alla news del 25 maggio, comunichiamo che martedì 5 dicembre si terrà a Roma dalle ore 10.00 presso la sede Confindustria, il Convegno conclusivo della quinta edizione del Premio "Imprese per la Sicurezza" istituito da Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente Italiano di Accreditamento).

Il Premio è rivolto alle imprese che si distinguono per l’impegno in tema di gestione della salute e sicurezza, al fine di valorizzare e diffondere le loro esperienze e di sensibilizzare le imprese e i lavoratori su aspetti normativi, culturali, organizzativi e comportamentali.

In allegato il programma dei lavori, per motivi organizzativi e necessario iscriversi su: : http://www.confindustria.it/Aree/opp121.nsf/iscrizione?openform