Home >> Attivitą Associati
Pubblicato il 11/07/2018

ASSOSOFTWARE24 n.2/2018: Il periodico di informazione realizzato con Il Sole 24 Ore Radiocor

2 luglio 2018

E' disponibile il numero 2/2018 di AssoSoftware24, il periodico di informazione che la nostra associata Assosoftware realizza in collaborazione con Il Sole 24 Ore Radiocor. E' lo strumento di comunicazione di Assosoftware per dare visibilità all’azione che, come rappresentanti dei produttori di software gestionale e fiscale, svolgono in tutti gli ambiti nazionali e internazionali per tutelare le prerogative e promuovere lo sviluppo del comparto.

Questo numero speciale, che il 2 luglio è stato allegato al Sole 24 Ore in edicola, è dedicato alla Fatturazione Elettronica tra privati che scatterà, come obbligo, il 1° gennaio 2019 per tutti soggetti economici ma che per alcune categorie è già una realtà dal 1° luglio 2018. È, a detta di tutti, un importante fattore di accelerazione nell’ambito della trasformazione digitale del Paese al quale occorre arrivare adeguatamente preparati. AssoSoftware, insieme alle proprie aziende associate, svolge da tempo un ruolo attivo per facilitare la fase di partenza della fatturazione elettronica tramite iniziative informative, analisi e studi, e la realizzazione di strumenti e soluzioni per gli associati e per tutto il mercato. Un numero speciale ricco di contenuti in cui Assosoftware fa il punto sullo stato dell’arte del nuovo obbligo che, come sottolinea in prima pagina Bonfiglio Mariotti, presidente AssoSoftware, deve essere colto come una preziosa opportunità per modernizzare il paese.

Clicca qui per leggere AssoSoftware24