Home >> Attività Associati
Pubblicato il 19/06/2009

Appuntamento scaduto

Presentazione del 1° RAPPORTO “Il settore IT in Italia

Il convegno di presentazione si terrà a Milano il 26 giugno 2009 alle ore 10, presso la Camera di commercio di Milano, via Meravigli 9/b.

Il convegno di presentazione del 1° RAPPORTO “Il settore IT in Italia, 2009” si terrà a Milano il 26 giugno 2009 alle ore 10, presso la Camera di commercio di Milano, via Meravigli 9/b.

La ricerca costituisce un "unicum" nello scenario degli studi sul settore, in quanto manca in Italia un rapporto di analisi e conoscenza dettagliata del comparto informatico.

Lo studio, che viene redatto sulla base di un campione rappresentativo di imprese IT, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano, consente di avere un quadro del comparto, sia a livello nazionale che suddiviso a livello regionale, fornendo una panoramica completa dell'offerta dell'Information Technology del nostro Paese.

Hanno confermato la loro presenza: Carlo Bonomi - Presidente Terziario Innovativo Assolombarda, Andrea Bianchi - Direttore Generale per la Politica industriale e la Competitività, Ministero Sviluppo Economico, Aldo Bonomi - Vice Presidente Confindustria.

Disponibile online il programma del convegno