ConfindustriaSIT descrizione in Inglese
FEDERAZIONE
Chi siamo
La rappresentanza
La governance                
La base associativa                
CNCT                
La struttura                                             
ATTIVITÀ E NOTIZIE
Federazione                                    
Associati                
PER ADERIRE
Puoi aderire a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici in qualità di socio effettivo o di socio aggregato.

Statuto

Se sei una Associazione di categoria e rappresenti imprese puoi presentare richiesta di adesione come socio effettivo di categoria.

Leggi le modalità di adesione per i soci effettivi di categoria.

Se sei una Sezione Territoriale dei Servizi Innovativi e Tecnologici istituita c/o le Confindustrie provinciali puoi presentare richiesta di adesione come socio effettivo territoriale.

Leggi le modalità di adesione per i soci effettivi territoriali.

Se sei una Associazione o Organizzazione, anche costituita da soggetti diversi dalle imprese, ma operante nell’area di competenza della Federazione puoi presentare richiesta di adesione come socio aggregato.

Leggi le modalità di adesione per i soci aggregati.

Per aderire occorre inviare la domanda di adesione indirizzando la richiesta all'attenzione del Presidente di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici.

Scarica la domanda di adesione facsimile e la scheda informativa necessaria alla Federazione per perfezionare la Tua domanda di adesione.

Per ulteriori informazioni contatta l'Area Relazioni associative.

SERVIZI CONTATTI
La nostra sede si trova in Via Barberini, 3 a Roma.
I numeri di telefono sono (+39) 06 42020950 - (+39) 06 42016386.
Fax: (+39) 06 92933019
Home >> Attivitą Associati
Pubblicato il 23/10/2019




AISM - Congresso The Future of Customer Journey

Busto Arsizio (VA), 14 novembre 2019

Il prossimo 14 novembre, si terrà il Congresso Nazionale della nostra associata AISM - Associazione Italiana Sviluppo Marketing, dal titolo "The Future of Customer Journey", un evento che si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione su un tema fondamentale per ogni azienda: l’esperienza del cliente inteso come persona.
Quante realtà affermano di mettere al centro il cliente per poi farlo realmente? Cosa significa, concretamente, seguire il ciclo esperienziale di un cliente? Qual è il ruolo del marketing? come interviene l’utilizzo della tecnologia e, soprattutto, cosa ci riserva il futuro?
Queste sono alcune delle domande a cui l’evento tenterà di fornire risposte attraverso esperienza concrete, approfondimenti e momenti di confronto tra esperti di vari settori.
Ampio spazio sarà dedicato al networking per stimolare lo scambio di idee ed esperienze.

La partecipazione è gratuita previa registrazione. Il programma con il dettaglio dei Relatori e argomenti è disponibile sul sito dedicato all’evento  https://www.aism.org/thefutureofcustomerjourney/



Tags:  
   

L'Innovazione è leva strategica per la crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva.

La specializzazione nei settori ad alta tecnologia è lo strumento per rafforzare la competitivit à dell'industria italiana in Europa.

Per questo, è necessario potenziare gli investimenti nella ricerca ed innovazione, accrescere il coordinamento a livello nazionale ed europeo, proporre un'Agenda Italiana per la Ricerca e l'innovazione, allargare la partecipazione delle imprese italiane, in particolare delle PMI, ai Programmi di Ricerca europei.

Con questi obiettivi Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici e il MIUR hanno avviato le Piattaforme Tecnologiche:

> IPOCH2 - Cultural Heritage

> FoI - Future of Internet

> Spin-IT




© 2013-2020 Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici | Via Barberini, 3 00187 Roma
Tel. (+39) 06 42020950 / (+39) 06 42016386 | Fax (+39) 06 92933019 | Privacy Policy e cookie