Home >> Attivitą Associati
Pubblicato il 23/10/2019

AISM - Congresso The Future of Customer Journey

Busto Arsizio (VA), 14 novembre 2019

Il prossimo 14 novembre, si terrà il Congresso Nazionale della nostra associata AISM - Associazione Italiana Sviluppo Marketing, dal titolo "The Future of Customer Journey", un evento che si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione su un tema fondamentale per ogni azienda: l’esperienza del cliente inteso come persona.
Quante realtà affermano di mettere al centro il cliente per poi farlo realmente? Cosa significa, concretamente, seguire il ciclo esperienziale di un cliente? Qual è il ruolo del marketing? come interviene l’utilizzo della tecnologia e, soprattutto, cosa ci riserva il futuro?
Queste sono alcune delle domande a cui l’evento tenterà di fornire risposte attraverso esperienza concrete, approfondimenti e momenti di confronto tra esperti di vari settori.
Ampio spazio sarà dedicato al networking per stimolare lo scambio di idee ed esperienze.

La partecipazione è gratuita previa registrazione. Il programma con il dettaglio dei Relatori e argomenti è disponibile sul sito dedicato all’evento  https://www.aism.org/thefutureofcustomerjourney/