Home >> Segnalazioni
Pubblicato il 20/11/2017

Convegno Accredia "La Qualitą certificata negli Appalti pubblici: conferme e nuove regole"

Roma, 20 novembre 2017

Milano, 29 novembre 2017

Catania, 11 dicembre 2017

Accredia - l'Ente Italiano di Accreditamento, propone in tre diverse città, una giornata di approfondimento sul ruolo dell’accreditamento e delle certificazioni previsto dalla normativa sugli Appalti pubblici. Ampio spazio sarà dedicato al tema della qualificazione degli operatori economici, con la presentazione del nuovo Regolamento RT-05 Accredia.

La finalità dell'Evento è offrire una panoramica sullo stato dell’arte della normativa che regola il settore degli appalti pubblici e illustrare gli aspetti operativi dell’accreditamento e della certificazione UNI EN ISO 9001 nel settore delle costruzioni, con la presentazione del nuovo Regolamento tecnico RT-05 Accredia, il documento di riferimento per gli organismi di certificazione e per le organizzazioni.

I tre incontri, con il medesimo programma, si svolgeranno secondo il calendario:

Roma, 20 novembre 2017

Milano, 29 novembre 2017

Catania, 11 dicembre 2017

Maggiori informazioni sono disponibili su ACCREDIA