Home >> Attività e appuntamenti
Pubblicato il 10/05/2019

Appuntamento scaduto

CSIT e la Sezione alle imprese di Confinduistria Marche Nord - Workshop Appalti pubblici per l’innovazione: un'opportunità per le imprese

Ancona, 17 maggio 2019

In occasione della sesta edizione del Marketplace Day di Ancona del 17 maggio p.v., CSIT e la Sezione Servizi alle imprese di Confindustria Marche Nord organizzano alle ore 12.00 il Workshop dedicato alla domanda pubblica come leva di innovazione.

Sarà l'occasione, in continuità con il Protocollo d'intesa, sottoscritto da Confindustria, AgID, Conferenza delle Regioni e Itaca, per approfondire e favorire la conoscenza e l'utilizzo degli appalti innovativi, facilitando la transizione verso un sistema di appalti pubblici strategico e funzionale alla crescita del Paese.

La modalità di partecipazione sul sito del Marketplace Day   http://www.confindustriamarketplace.it/index.php/edizione-2019/iscrizione-visitatori