COMPOSIZIONE CNCT

Sezioni/Consulte Componente Ruolo nella Sezione Azienda   Città
LOMBARDIA
 Mantova Margherita Avigni Rappresentante Sezione Consulenza & Comunicazione Agenzia Servizi Esteri Avigni Margherita  VIADANA (MN)

VENETO
Belluno Carmelo Dinoto Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Sma Service Srl BELLUNO
Assindustria Veneto Centro (Padova - Treviso) Gianni Potti Rappresentante Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Action Srl  PADOVA
  Ruggero Targhetta Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Euris Srl Ponte San Nicolò (PD)
 Luca Giuman Rappresentante Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Infonet Solutions Srl Curtarolo (PD)
Verona Alessandro Dai Prè Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici BRN Engineering Srl Novate Milanese (MI)
Vicenza Gianni Dal Pozzo Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici CONSIDI SRL Grisignano di Zocco (VI)

FRIULI VENEZIA GIULIA
Raggruppamento consultivo Servizi Innovativi e Tecnologici Luigi Gregori  Presidente
Venezia Giulia (Trieste - Gorizia) Boris Peric Presidente Sezione Servizi alle Imprese - Pulizie, Terziario Avanzato, Varie KB 1909 Soc. Finanziaria per Azioni  GORIZIA
 Venezia Giulia (Trieste - Gorizia) Cristiano Ercolani Presidente Sezione Informatica e Reti Spin Spa  TRIESTE
Pordenone Fabio La Malfa Rappresentante Sezione Terziario Avanzato ARS Distribuzione Srl PORDENONE
Udine Claudio Pantanali Presidente Gruppo Terziario Avanzato Europrogetti Srl  UDINE
   Fabiano Benedetti  Presidente Gruppo Informatica e Telecomunicazioni  BeanTech  Monte Albano (UD)
LIGURIA
La Spezia  Michele Baldini Presidente Sezione Servizi  GI.VI. Srl  LA SPEZIA

EMILIA ROMAGNA        Confindustria Emilia
Confindustria Emilia (Ferrara - Bologna - Modena) Michele Bonfiglioli Presidente Filiera Servizi Professionali Bonfiglioli Consulting Srl Casalecchio di Reno (BO)
Piacenza Alberto Belloni Presidente Sezione Terziario Innovativo Dinamoweb Srl  PIACENZA
Parma Stefano Massari Rappresentante Sezione Informatica D.M. Management e Consulting Srl BOTTEGHINO (PR)
Parma Antonio Carta Presidente Sezione Informatica CDM Tecnoconsulting Spa  SORBOLO (PR)

TOSCANA
Commissione Regionale Servizi Innovativi e Tecnologici   Presidente

Firenze Gianluca Angusti Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Computer Care srl FIRENZE
Firenze Marco Morana Rappresentante Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Quid Informatica Srl  FIRENZE
Firenze Massimiliano Ristori Rappresentante Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Emm&mme Informatica Lastra a Signa (FI)
Toscana Nord (Lucca - Pisoia - Prato) Giulio Lombardo Presidente Sezione Terziario Innovativo Brachi Testing Services
PRATO
Toscana Nord (Lucca - Pistoia - Prato) Danio Berti Rappresentante Sezione Terziario Innovativo Consulting & Management Srl PRATO
Toscana Nord (Lucca - Pistoia - Prato) Riccardo Daniele Bruschi Rappresentante Sezione Terziario Innovativo TT Tecnosistemi Spa PRATO
Toscana Sud (Arezzo - Grosseto - Siena) Giuseppe Bistoni Presidente Sezione Terziario Lascaux srl AREZZO
Toscana Sud (Arezzo - Grosseto - Siena) Stefano Susini Vice Presidente Sezione Terziario Esseti Servizi Telematici Srl Colle Val d'Elsa (SI)
Toscana Sud (Arezzo - Grosseto - Siena) Antonio Cappelli Vice Presidente Sezione Terziario Studio Tecnico Associato Cappelli GROSSETO
UMBRIA
Confindustria Umbria (Perugia - Terni) Matteo Brutti Consigliere Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Città in Internet Srl PERUGIA
  Nicola Astolfi Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici  Astolfi Spa TERNI
MARCHE
Consulta Regionale Fabrizio Luciani Presidente Partner Srl PAGLIARE DEL TRONTO (AP)
Confindustria Marche Nord (Ancona - Pesaro-Urbino) Giovanni Marré Presidente Sezione Informatica  It Consult Srl URBINO
Confindustria Marche Nord (Ancona - Pesaro-Urbino) Ferdinando Blefari Presidente Sezione Servizi alle imprese  Camera Work JESI (AN)
Confindustria Marche Nord (Ancona - Pesaro-Urbino) Gianfranco Occhialini Vice Presidente Sezione Servizi alle imprese Easy Business Srl PESARO
Macerata Alberto Mari Presidente Sezione Terziario Innovativo M.M. Srl TOLENTINO (MC)
LAZIO
Unindustria (Roma - Frosinone - Latina - Rieti - Viterbo) Carlo Berardelli Vice Presidente Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione Deloitte & Touche spa ROMA
Romano Dalla Chiesa Presidente Sezione Editoria, Informazione, Audiovisivo 360° Spm Srl ROMA
  Vittoria Carli Presidente Sezione IT Ised SpA ROMA
  Raffaele   Giuliano Rappresentante Sezione IT Exaltech S.r.l.    LATINA
  Roberto Santori Presidente Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione

Challenge Network SpA

ABRUZZO
Consulta Regionale LIno Olivastri Presidente Meta Srl TREGLIO (CH)
Chieti e Pescara Cristiano Fino Presidente Sezione Servizi Innovativi Cristiano Fino - web and software solutions PESCARA
Chieti e Pescara Lino Olivastri Rappresentante Sezione Servizi Innovativi Meta Srl TREGLIO (CH)

CAMPANIA
Napoli Riccardo Imperiali Presidente Sezione Terziario Avanzato Gruppo Imperiali Network Services Srl

NAPOLI
Salerno Francesco Serravalle Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici

Inneko Srl SALERNO
Salerno Edoardo Gisolfi Rappresentante Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici Stratego comunicazione Srl SALERNO
 Salerno Michele Mincuzzi Rappresentante Gruppo Servizi Innovativi  e Tecnologici

Hard & Soft House Srl

BELLIZZI  (SA)
PUGLIA
Consulta Regionale Giancarlo Negro Presidente Links Management and Tecnology Spa  LECCE
Bari e Barletta - Andria - Trani Augusto Masiello Presidente Terziario Innovativo e Comunicazione Teatro Kismet BARI
Brindisi Sandro Nasta Presidente Terziario Innovativo Skema Srl BRINDISI
Lecce Fabio De Pascalis Presidente Sezione Terziario Avanzato Astra Engineering Srl Galatina (LE)
BASILICATA
Conf. Basilicata (Potenza e Matera) Giannemilio Esposito Presidente Sezione Informatica, Servizi Innovativi e tecnologici Publisys Spa  Tito (PZ)
Conf. Basilicata (Potenza e Matera) Cosimo D'Ercole Vice Presidente Sezione Informatica, Servizi Innovativi e tecnologici
Lucana Sistemi Srl
 Matera
SICILIA
Sicindustria (Palermo,Trapani, Ragusa Massina, Centro Sicilia) Grazia Clementi Presidente Servizi Aziendali Consorzio Med Europe Export  PALERMO