COMPOSIZIONE CNCT

Sezioni/Consulte Componente Ruolo nella Sezione Azienda   Città
LOMBARDIA
 Mantova Margherita Avigni Rappresentante Sezione Consulenza & Comunicazione Agenzia Servizi Esteri Avigni Margherita  VIADANA (MN)

VENETO
Belluno Carmelo Dinoto Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Sma Service Srl BELLUNO
Assindustria Veneto Centro (Padova - Treviso) Ruggero Targhetta Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Euris Srl  Ponte San Nicolò (PD)
Assindustria Veneto Centro (Padova - Treviso) Antonio Martini Rappresentante Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Studio Martini Ingegneria  Mogliano Veneto (TV)
Verona Alessandro Dai Prè Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici BRN Engineering Srl Novate Milanese (MI)
Vicenza Gianni Dal Pozzo Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici CONSIDI SRL Grisignano di Zocco (VI)
FRIULI VENEZIA GIULIA
Confindustria Alto Adriatico Fabio La Malfa Vice Presidente Sezione Terziario Avanzato ARS Distribuzione Srl PORDENONE
Udine Claudio Pantanali Presidente Gruppo Terziario Avanzato Europrogetti Srl  UDINE
LIGURIA
La Spezia  Michele Baldini Presidente Sezione Servizi  GI.VI. Srl  LA SPEZIA
EMILIA ROMAGNA
Confindustria Emilia (Ferrara - Bologna - Modena) Michele Bonfiglioli Presidente Filiera Servizi Professionali Bonfiglioli Consulting Srl Casalecchio di Reno (BO)
Piacenza Alberto Belloni Presidente Sezione Terziario Innovativo Dinamoweb Srl  PIACENZA
Parma Stefano Massari Rappresentante Sezione Informatica D.M. Management e Consulting Srl BOTTEGHINO (PR)
TOSCANA
Firenze Gianluca Angusti Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Computer Care srl FIRENZE
Toscana Nord (Lucca - Pisoia - Prato) Giulio Lombardo Presidente Sezione Terziario Innovativo Brachi Testing Services
PRATO
Toscana Sud (Arezzo - Grosseto - Siena) Gianfranco Cutini Presidente Sezione Terziario  Byte elaborazioni Srl  AREZZO
UMBRIA
Confindustria Umbria (Perugia - Terni) Nicola Astolfi Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Astolfi Spa TERNI
MARCHE
Coordinamento Regionale Fabrizio Luciani Presidente Partner Srl PAGLIARE DEL TRONTO (AP)
Confindustria Marche Nord (Ancona - Pesaro-Urbino) Giovanni Marré Presidente Sezione Informatica  It Consult Srl URBINO
Confindustria Marche Nord (Ancona - Pesaro-Urbino) Ferdinando Blefari Presidente Sezione Servizi alle imprese  Camera Work JESI (AN)
Macerata Alberto Mari Presidente Sezione Terziario Innovativo M.M. Srl TOLENTINO (MC)
LAZIO
Unindustria (Roma - Frosinone - Latina - Rieti - Viterbo) Vittoria Carli Presidente Sezione Information Technology Ised SpA ROMA
Roberto Santori Presidente Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione Challenge Network SpA ROMA
  Massimo Cicatiello  Presidente Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivo  Adnkronos Comunicazione SpA  ROMA
ABRUZZO
Coordinamento Regionale LIno Olivastri Presidente Meta Srl TREGLIO (CH)
Chieti e Pescara  Paolo De Grandis Presidente Sezione Servizi Innovativi  Polymatic Srl San Giovanni Teatino (PE)
CAMPANIA
Napoli Riccardo Imperiali di Francavilla Presidente Sezione Terziario Avanzato Gruppo Imperiali Network Services Srl

NAPOLI
Napoli Francesco D'Angelo Presidente ICT TIM SpA NAPOLI
Salerno Francesco Serravalle Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici

Inneko Srl SALERNO
Salerno Edoardo Gisolfi Presidente CNCT Stratego comunicazione Srl SALERNO
PUGLIA
Brindisi Sandro Nasta Presidente Terziario Innovativo Skema Srl BRINDISI
Lecce Fabio De Pascalis Presidente Sezione Terziario Avanzato Astra Engineering Srl Galatina (LE)
BASILICATA
Conf. Basilicata (Potenza e Matera) Giovanni Pergola Presidente Sezione Informatica, Servizi Innovativi e tecnologici INFOSFERA di Giovanni Pergoa  POTENZA
SICILIA
Sicindustria (Palermo,Trapani, Ragusa Massina, Centro Sicilia) Grazia Clementi Presidente Servizi Aziendali Consorzio Med Europe Export  PALERMO