Home >> Comunicati
Pubblicato il 19/11/2020

CONFINDUSTRIA SERVIZI INNOVATIVI E TECNOLOGICI: RINNOVATO IL VERTICE DEL COMITATO NAZIONALE DI COORDINAMENTO TERRITORIALE (CNCT)

Roma, 19 novembre 2020

E' Edoardo Gisolfi il nuovo Presidente  del Comitato Nazionale di Coordinamento Territoriale (CNCT), articolazione operativa di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, eletto ieri dall'Assemblea plenaria per il biennio 2020-2022.

Past President del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, Gisolfi, 54 anni imprenditore salernitano, con la sua nomina a Presidente del CNCT diventa di diritto Vice Presidente di Confindustria Servizi Innovativi.

“Grande soddisfazione  per  questo importante passaggio associativo nel nostro CNCT” - è il commento di Stefano Zapponini, Presidente di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici – “che contribuirà al consolidamento del progetto  federativo dove i territori soprattutto in questo momento  storico di particolare criticità  possono e debbono svolgere un ruolo strategico e di raccordo con le associazioni di categoria  per rafforzare sinergie e capacità di rappresentanza della nostra Federazione”.

Nel corso dell'Assemblea del Comitato Nazionale di Coordinamento Territoriale è stata eletta anche la Squadra del Presidente per il biennio 2020-2022, composta dai Vicepresidenti Nicola Astolfi (Umbria), Gianni Dal Pozzo (Veneto), Lino Olivastri (Abruzzo), Ruggero Targhetta (Veneto).