AISCRIS – Rinnovo della Presidenza

ConfindustriaSIT

Il 31 maggio 2021 l’assemblea di AISCRIS, Associazione Italiana delle società di consulenza per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo, aderente a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, accogliendo la proposta della Giunta ha nominato presidente dell’Associazione per il biennio 2021-2023 il dott. Tommaso D’Onofrio (Demetra Holding – FMTS group).

Il neopresidente sarà affiancato dalla seguente squadra:

Gianfranco Dragotti: Dragotti & Associati S.p.a. – Past president

Luca Laurenti: Polimatica S.r.l. – Vicepresidente Vicario

Alfonsa Martelli: Innimpresa S.r.l. – Vicepresidente

Carlo Macculi: Qualitek S.r.l. – Consigliere

Enrico Rovida: Team S.r.l. – Consigliere

Ercole Bonini: Studio Bonini S.r.l. – Consigliere

Andrea Montanari: Inprogress – Consigliere

Giuseppe Rubino: Integra S.r.l. – Consigliere

Ruggero Targhetta: Euris srl – Consigliere

Sono stati confermati nel ruolo di probiviri:

Francesco Franci – presidente

Gustavo Minetti

Paolo Vissani

Si allega profilo sintetico del neopresidente:

Tommaso D’Onofrio: Laureato in Economia. Executive education in Private Equity presso la London Business School. Membro del Consiglio generale Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici. Già membro italiano, presso la Commissione Europea, nell’European Crowdfunding Stakeholder Forum (ECSF), attualmente è consulente della stessa Commissione europea per la valutazione dei progetti Horizon 2020 – EIC instrument Phase 1 e 2. E’ autore di articoli in materia di finanza alternativa e compliance aziendale su riviste nazionali e internazionali. E’ autore per Guerini Next di “Crowd Investment – il crowdfunding per le imprese innovative” Milano 2015 e di “Business Innovation Plan – Dalla start up all’impresa di successo” Milano 2018.

Altre News