La Federazione insieme alla Sezione Servizi di Confindustria Mantova ha organizzato il prossimo 16 Marzo alle ore 16.30 il workshop “FUTURO 5.0 – Processi, persone e software leve per l’evoluzione del Piano Transizione 4.0 verso Resilienza e Sostenibilità” aperto al confronto con tutte le aziende del territorio.

Un secondo appuntamento dopo quello organizzato ad ottobre con la Sezione Terziario di Confindustria Toscana Nord,  per proseguire il dibattito e mantenere alta l’attenzione sull’importanza di un upgrade del Piano Transizione4.0 ed una sua riconfigurazione verso un Piano digitale, sostenibile e resiliente. Dall’utilizzo delle macchine alle tecnologie digitali. Il baricentro dei nuovi interventi a sostegno degli investimenti imprenditoriali, funzionali al cambio di paradigma industriale, si spostano sull’immateriale: processi e software con le persone al centro.

Il workshop si svolgerà in presenza presso la sede di Confindustria Mantova in Via Portazzolo, 9.