Gruppo Tecnico “Procurement Pubblico e Codice dei Contratti Pubblici”

Al via il Gruppo Tecnico della Federazione, coordinato dal Consigliere Paolo Barbagli, che approfondirà il tema “Procurement Pubblico e Codice dei Contratti Pubblici“: dalla revisione del Codice dei Contratti Pubblici in fase di avvio, con il DDL Delega al Governo in materia di contratti pubblici, alle problematiche delle PMI con le stazioni appaltanti, gare e strumenti Consip, alle opportunità e vincoli del PNRR. Questi i temi oggetto di approfondimento e condivisione per tracciare le proposte delle imprese dei Servizi Innovativi e Tecnologici per un buon funzionamento del Procurement Pubblico, in linea con le regole della concorrenza e apertura dei mercati.

Il Gruppo Tecnico è aperto alla partecipazione delle imprese del Sistema federato ed ai contributi di esperti esterni e rappresentanti istituzionali su invito e coinvolgimento della Federazione.

Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione al Gruppo Tecnico, contattare gli uffici della Federazione 06-42020950.

18 gennaio 2022