CSIT E UNILINGUE ANNUNCIANO LA QUOTAZIONE DELL’ASSOCIATA STAR7 S.p.A. SU EURONEXT GROWTH MILAN

Roma, 23 dicembre 2021 Confindustria Servizi innovativi e Tecnologici e l’associata Unilingue annunciano la quotazione del socio STAR7 S.p.A. su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

STAR7 S.p.A. è un punto di riferimento nel mondo dell’informazione di prodotto.

STAR7 S.p.A. che entra nel mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese,  in fase di collocamento ha raccolto €15,0 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 23,8% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a €63,1 milioni.

Una quotazione, quella di Star7, a dimostrazione del ruolo che rivestono nel mercato le PMI dei settore dei Servizi Knowledge Intensive Business Services e delle competenze e del supporto che possono portare ai loro clienti. Un’integrazione fondamentale che stimola la concorrenza, internazionalizzazione e genera valore nel mercato.  

Lorenzo Mondo, CEO di STAR7 S.p.A., ha detto: “Per usare una citazione in voga in questo periodo, STAR7 non ha mai strappato lungo i bordi: ha saputo costruire un solido e creativo percorso di crescita, combinando cinque service line con un approccio unico all’informazione di prodotto per i nostri clienti. Un percorso che ha creato valore e che trova oggi, grazie alla quotazione su Euronext Growth Milan, nuove risorse e rinnovate motivazioni. Oggi abbiamo raggiunto un grande traguardo ed è stato possibile solo grazie alle nostre persone, ai nostri clienti, ai partner e agli advisor che ci hanno supportato in questo percorso. E, naturalmente, grazie ai tanti investitori che hanno creduto nel nostro progetto. Non si tratta di un punto di arrivo, ma di un nuovo punto di partenza che consentirà a STAR7 di continuare a scrivere la sua storia di crescita e di successo”.

Con grande piacere mi complimento con il CEO Lorenzo Mondo per il successo ottenuto dal nostro socio Star7” –  sono le parole del Presidente Unilingue, Mirko Silvestrini  – “a dimostrazione della buona operatività e dei risultati che porta l’ottima sinergia tra Confindustria Servizi Innovativi ed Unilingue ancora una volta”.  

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.