Gruppo Tecnico “Rivoluzione Verde, Transizione ecologica e Sostenibilità”

Il 15 settembre u.s., si è tenuto in CSIT l’incontro di insediamento del Gruppo Tecnico “Rivoluzione Verde, Transizione ecologica e Sostenibilità“,  per condividere approccio ed obiettivi operativi, indirizzi progettuali nell’ambito degli sviluppi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
PNRR  e linee di indirizzo prioritarie individuate dalle Istituzioni, digital divide e servizi innovativi legali all’agricoltura, servizi per la gestione integrata ed ottimizzata delle risorse idriche, riuso materiali inquinanti come fonte energetica alternativa nell’ottica di cicli produttivi sostenibili ed economia circolare.
Il Gruppo Tecnico si occuperà di progettualità operativa, proposte ed azioni di sensibilizzazione rivolte alle imprese, in particolare MPMI sulle tematiche della Sostenibilità, della Rivoluzione green, Transizione ecologica e dell’Economia circolare.
Al GT partecipano Associazioni di categoria e Sezioni territoriali dei Servizi Innovativi e Tecnologici aderenti alla Federazione, esperti interessati a portare il proprio contributo ai lavori.

****
Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione al Gruppo Tecnico, contattare gli uffici della Federazione 06-42020950