La Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici dell’Unione Industriale Biellese aderisce alla Federazione

20 ottobre 2022

Un ulteriore passo avanti della Federazione nel rappresentare settori dei Servizi Innovativi e Tecnologici e Sezioni territoriali – commenta Carlo Berardelli, Presidente Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici -. Un’integrazione collaborativa fondamentale che consente alla Federazione di raccogliere le esigenze e indicazioni dei territori e rielaborarle a livello centrale per meglio indirizzare le proposte di crescita e sviluppo del settore dei Knowledge intensive business services. Il nostro benvenuto alla Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici dell’Unione Industriale Biellese in Federazione ed al Presidente Michele Tolu, che porterà il contributo della Sezione nel Comitato di Coordinamento territoriale di CSIT presieduto da Edoardo Gisolfi, Presidente CNCT.

Comunicato stampa