Presentazione “Rapporto Assoknowledge 2023” e Risultati sperimentazione modello “Share to Choose”

Il 18 maggio 2023 avrà luogo la presentazione del  “Rapporto Assoknowledge 2023 su le Academy Aziendali ed dei risultati della sperimentazione del modello Share to Choose”, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, presso la “Sala degli Arazzi” del Ministero delle Imprese e Made in Italy con la presenza del Ministro Adolfo Urso

La mattina dell’evento sarà strutturata in due momenti: una prima parte di presentazione del Rapporto Assoknowledge 2023, seguita da una seconda parte di restituzione dei risultati raggiunti dal Progetto “Share to Choose” da parte di alcune imprese coinvolte nella ricerca, per stimolare un confronto tra i partecipanti e i rappresentanti delle istituzioni presenti sulle innovazioni presentate.

Leggi QUI il PROGRAMMA della giornata.

L’evento si terrà alla Sala degli Arazzi, Ministero delle Imprese e Made in Italy, ingresso via Molise 2 Roma.
Per motivi organizzativi e di sicurezza, è necessario registrarsi a QUESTO LINK per partecipare.