Webinar: Cybersecurity e normazione tecnica

Il 6 aprile 2023, dalle ore 14.30 alle ore 16.00, è in programma il WEBINAR promosso da Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici sulla Cybersecurity e normazione tecnica organizzato da Confindustria in collaborazione con UNI e Accredia e le associate ASSOTIC e CONFORMA.

Obiettivo del webinar è approfondire come la normazione tecnica, l’accreditamento e la valutazione delle conformità possano rappresentare strumenti efficaci per favorire i processi di trasformazione digitale delle imprese e costituire fattori abilitanti per la cybersecurity.

Interverranno il Vice Presidente di Confindustria con delega al Digitale, Agostino Santoni, significative testimonianze aziendali sul tema della sicurezza informatica, i Presidenti di ASSOTIC e CONFORMA, le due associazioni di valutazione della conformità accreditata aderenti alla Federazione, e qualificati rappresentanti di Accredia, UNI e degli Organismi di Certificazione.

SLIDE DEGLI INTERVENTI