Eletto il nuovo vertice del Comitato Nazionale di Coordinamento Territoriale (CNCT)
27 Gennaio 2023

Confermato Edoardo Gisolfi alla guida del Comitato Nazionale di Coordinamento Territoriale (CNCT), l’articolazione operativa di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici riunitasi ieri per il rinnovo delle cariche di vertice.

È stata eletta anche la Squadra proposta del Presidente per il biennio 2023-2024, composta dai Vicepresidenti Margherita Avigni (Mantova), Nicola Astolfi (Umbria), Gianni Dal Pozzo (Veneto), Lino Olivastri (Abruzzo).

Ringrazio tutti i colleghi del CNCT per la fiducia che mi hanno accordato confermandomi alla presidenza e per il supporto ed il lavoro che hanno svolto in questo primo biennio. Ci attende ora un periodo altrettanto impegnativo con molte sfide e l’obiettivo di fornire il nostro contributo alla Federazione per “costruire” una politica associativa che miri a rafforzare il ruolo dei Servizi Innovativi e Tecnologici valorizzandone, a partire dalle imprese dei territori, il ruolo strategico. Specialmente in questo momento storico caratterizzato da grandi trasformazioni connesse all’evoluzione dei modelli produttivi, organizzativi e di business sempre più imperniate sul digitale e sulle nuove tecnologie, che vedono sempre più centrale il ruolo dei Servizi Innovativi per il rilancio del Paese”.